11 Agosto 2025

Morto 25enne nel casertano per incidente stradale

Tragedia nel casertano, morto 25enne in un incidente stradale

Immagine di repertorio

morto 25enne caserta

Morto 25enne nel casertano per incidente stradale – Nella notte tra domenica e lunedì c’è stato un grave incidente stradale lungo il vialone che collega Marcianise a San Marco Evangelista, nei pressi del McDonald’s. Purtroppo nell’impatto ha perso la vita un giovane di 25 anni V.D.R., residente nella frazione Talanico di San Felice a Cancello.

Morto 25enne nel casertano per incidente stradale, le ricostruzioni:

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto, avvenuto poco dopo la mezzanotte, ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano la vittima e suo cugino di qualche anno più giovane. Per ragioni ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato sulla carreggiata.

Il colpo è stato fatale per V., mentre l’altro ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Caserta. Attualmente è ricoverato in condizioni gravi, ma stabili.

I due ragazzi  avevano trascorso la serata insieme e stavano tornando a casa proprio in quell’orario. L’incidente si è verificato a breve distanza da un incrocio molto frequentato, in un tratto già scenario di altri sinistri in passato. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno tentato senza successo di rianimare il giovane, e le Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi e nella regolazione del traffico.

RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO E CLICCA QUI: https://napoli.zon.it/

LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/bacoli-vendeva-auto-fantasma-denunciato-tiktoker-di-american-auto/

METTI MI PIACE E SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/