Morto 25enne nel casertano per incidente stradale
Tragedia nel casertano, morto 25enne in un incidente stradale
Immagine di repertorio

Morto 25enne nel casertano per incidente stradale – Nella notte tra domenica e lunedì c’è stato un grave incidente stradale lungo il vialone che collega Marcianise a San Marco Evangelista, nei pressi del McDonald’s. Purtroppo nell’impatto ha perso la vita un giovane di 25 anni V.D.R., residente nella frazione Talanico di San Felice a Cancello.
Morto 25enne nel casertano per incidente stradale, le ricostruzioni:
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto, avvenuto poco dopo la mezzanotte, ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano la vittima e suo cugino di qualche anno più giovane. Per ragioni ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato sulla carreggiata.
Il colpo è stato fatale per V., mentre l’altro ragazzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Caserta. Attualmente è ricoverato in condizioni gravi, ma stabili.
I due ragazzi avevano trascorso la serata insieme e stavano tornando a casa proprio in quell’orario. L’incidente si è verificato a breve distanza da un incrocio molto frequentato, in un tratto già scenario di altri sinistri in passato. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno tentato senza successo di rianimare il giovane, e le Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi e nella regolazione del traffico.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO E CLICCA QUI: https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/bacoli-vendeva-auto-fantasma-denunciato-tiktoker-di-american-auto/
METTI MI PIACE E SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/napoli.zon/
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gaza, raid contro una tenda di giornalisti di Al Jazeera: cinque morti