Morte tremenda durante un barbecue, donna completamente ustionata
Una morte tremenda quella di una donna di 48 anni, accidentalmente colpita dalle fiamme di un barbecue. Ecco cos’è successo
Un barbecue finito veramente male. Una donna di Marsciano, in provincia di Perugia, si è ustionata gravemente dopo aver gettato dell’alcool su un barbecue. Il ritorno di fiamma, infatti, le ha bruciato parte del corpo. Una morte davvero tremenda, considerato anche il contesto idilliaco in cui si trovava.
Secondo quanto riportato da La Voce della Nazione, la donna è stata immediatamente soccorsa dai suoi amici e portata all’ospedale Santa Maria della Misericordia a Perugia. Sfortunatamente, però, non c’è stato nulla da fare: le fiamme avevano martoriato il suo corpo, provocando ferite estremamente gravi.
Dopo aver passato qualche giorno in ospedale, la donna non ce l’ha fatta. Una morte tremenda e davvero ingiusta. La signora ha lasciato la sua famiglia in un’immensa tristezza. Si attendono ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sulle dinamiche della situazione. Ci uniamo al lutto dei suoi amici e familiari.
Leggi anche: Lutto alla Sonrisa, muore Rita Greco moglie del Boss delle cerimonie.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
Lutto alla Sonrisa, muore Rita Greco moglie del Boss delle cerimonie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento