Morte sospetta in un ospedale del napoletano. Scattano le indagini…
Morte sospetta presso l’ospedale di Boscotrecase. Siamo dinanzi all’ennesimo caso di malasanità in Campania? In mattinata l’autopsia…
[ads1]
Morte sospetta nel napoletano: a perdere la vita un uomo di 34 anni, residente a Torre Annunziata. Il fatto è avvenuto lunedì nel primo pomeriggio, quando Michele (questo il nome della persona deceduta alcune ore fa) viene ricoverato presso l’ospedale di Boscotrecase.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il muratore sarebbe giunto in condizioni disperate presso il pronto soccorso del sopracitato ospedale e deceduto poco dopo a causa di un arresto cardiaco. I medici avrebbero parlato di febbre altissima, problemi respiratori tipici di una polmonite e scompensi cardiaci; la situazione sarebbe poi degenerata in breve tempo.
Vogliono però vederci chiaro la compagna di Michele e sua sorella, che non sarebbero convinti della causa mortis fornita dai medici del sopracitato presidio ospedaliero e avrebbero provveduto a sporgere denuncia presso la stazione dei Carabinieri di Trecase; disposta l’autopsia sulla salma.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO