20 Settembre 2021

Morte Samuele Gargiulo, video shock su TikTok: “Ti butto giù”

Morte Samuele Gargiulo, bimbo di tre anni deceduto dopo un volo dal terzo piano. Spunta un video shock su TikTok: “Ti butto giù”

MORTE SAMUELE GARGIULO – Sulla morte del piccolo Samuele, che inizialmente sembrava trattarsi di un incidente, aleggia sempre di più il mistero. Il piccolo è deceduto a soli 3 anni dopo un volo dal balcone di casa sua, in Via Foria a Napoli.

Ad essere accusato di omicidio volontario è Mariano Cannio, domestico di 38 anni, che ha dichiarato alla Polizia di avere problemi psichici. Attualmente l’uomo è in stato di fermo in attesa che l’arresto venga convalidato – molto probabilmente nella giornata di oggi.

Intanto è spuntato sui social un video schock sull’accaduto. Nella registrazione si vede il piccolo Samuele che pronuncia in napoletano: “Ti butto giù perché sei una lota!”. Una frase insolita per un bambino così piccolo.

Il video risale ad un anno fa ed era stato pubblicato su un account TikTok che ora – dopo aver fatto il giro del web – è stato disattivato. Il filmato è al vaglio degli inquirenti: potrebbe essere un’importante prova a carico di Mariano Cannio o comunque un documento per stabilire l’esatta responsabilità della tragedia.

Intanto la famiglia chiede privacy. La mamma, Carmela Razzano, ha infatti lanciato un appello al web e a tutti gli organi di informazione: «Per piacere, non pubblicate più fotografie di mio figlio, né video». Questo è l’urlo di una giovane donna che ha perso da pochissimo il suo bambino e noi tutti abbiamo il dovere di rispettarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragico incidente in Campania: Tommaso muore a soli 15 anni

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.