Morte Raffaele D’Aponte: sui social l’addio della madre e del fratello
Morte Raffaele D’Aponte, sui social l’addio della madre e del fratello del giovane ragazzo, trovato morto sui binari del treno
La morte del giovane Raffaele D’Aponte ha sconvolto l’intera comunità dell’Agro Aversano. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Casertace.net”, la madre ed il fratello hanno rilasciato un messaggio di cordoglio sui propri profili social.
Queste le loro parole:
“Figlio mio, vita mia, sangue mio, il mio cuore. Da te non voglio niente, solo che venissi all’improvviso e mi dicessi “maaaaa si tutt scem taggia vulut fa sul nu scherz” ma non è così RAFFAELE VIVE”.
“Mi manchi vita mia, ogni istante, attimo. Mi manchi, vorrei abbracciarti sempre ma non posso. Ho bisogno di te amore mio. Mi hai sempre detto che sei già sposato. Con me e con chicchina e così sarà per sempre figlio mio, amore infinito mio”.
Raffaele D’Aponte è stato trovato travolto dal treno Napoli-Formia, nei pressi della stazione di San Marcellino. Il 18enne viveva con la sua famiglia a Campomauro, non troppo lontano dal luogo della tragedia.
Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un gesto estremo, forse dovuto a motivi sentimentali.
I funerali saranno celebrati al termine dell’autopsia.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni puntata Amici 5 dicembre: chi sono i nuovi allievi della scuola
Lascia un commento