Morte Maria Paola Gaglione: accusa di omicidio volontario per il fratello
Morte Maria Paola Gaglione: il fratello è accusato di omicidio volontario. Aveva tamponato il veicolo su cui viaggiava con il fidanzato
Morte Maria Paola Gaglione: il fratello è accusato di omicidio volontario.
Lo scorso settembre, nella notte tra l’11 e il 12, nei pressi di Acerra, Maria Paola ha perso la vita dopo che il motorino su cui viaggiava insieme al compagno Ciro è stato speronato dal fratello maggiore che si opponeva alla relazione sentimentale della sorella.
In un primo momento, Michele Antonio Gaglione era stato arrestato per omicidio preterintenzionale.
Quest’oggi, a quattro mesi dal tragico incidente, la Procura della Repubblica di Nola ha aggravato la contestazione al 31enne, accusato ora di omicidio volontario.
I pm hanno, inoltre, pochi giorni fa richiesto ulteriori misure cautelari per Michele Gaglione, istanza, però, rifiutata dal Gip di Nola. Si ricorda che il giovane fratello è in carcere sin dal giorno in cui sono avvenuti i fatti.
Gaglione, dunque, dovrà ora difendersi dall’accusa di omicidio volontario assistito dalla difesa composta da, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Cantelli e Domenico Paollella.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, CORONAVIRUS, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, le scuole di Qualiano e Villaricca saranno chiuse fino al 7 febbraio
Lascia un commento