Morte Maradona, spunta un altro indagato: ecco di chi si tratta
Morte Diego Maradona, c’è un ottavo indagato: è un medico dell’Huracan che avrebbe dovuto vegliare sulle condizioni del campione argentino
MORTE MARADONA: SPUNTA NUOVO INDAGATO- Poco più di un anno fa veniva a mancare il più forte calciatore di tutti i tempi. La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato tutti sconcertati e si indaga ancora sugli eventuali colpevoli, i quali magari potevano salvare il fenomeno argentino. Di questo parla l’edizione odierna de “Il Mattino“: i colleghi svelano che ci sarebbe un ottavo indagato.
Ma di chi si tratta? E soprattutto: come mai è indagato? L’ottavo presunto responsabile della dipartita del “Pibe de Oro” sarebbe uno dei medici del club argentino dell’Huracan, Pedro Di Spagna, che era stato incaricato di assistere Diego nell’abitazione del barrio San Andres a Tigre. Qui i figli avevano condotto Diego Maradona dopo la delicata operazione al cervello. Il medico, secondo le ricostruzioni, si sarebbe recato soltanto due volte presso il luogo sopra citato, riferendo che la leggenda argentina avrebbe rifiutato ogni tipo di controllo. Ma sarà davvero così? Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, attualità, covid, cultura, sport e tanto altro ancora. Seguici su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Maradona, una statua in suo onore davanti allo stadio”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, perquisizioni e arresti dopo un blitz nell’area nord
Lascia un commento