Morte Luca Piscopo dopo aver mangiato sushi, sequestrato il locale
Morte Luca Piscopo dopo aver mangiato sushi, sequestrato, come misura cautelare, il locale situato nella zona Vomero di Napoli
Nuovi aggiornamenti sulla morte di Luca Piscopo, il giovane morto a soli 15 anni dopo aver mangiato sushi. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Teleclubitalia”, il locale, situato nella zona collinare del Vomero, è stato posto sotto sequestro come misura cautelare.
Tale misura è stata disposta fino a quando i risultati dell’autopsia non verranno resi noti dai medici incaricati.
Al momento, gli indagati sono il titolare del locale di sushi e il medico di base che nei giorni successivi aveva prescritto una cura.
Lo storytelling della tragica vicenda che ha sconvolto l’intera città di Napoli è il seguente:
Luca, insieme ad altre tre amiche, decide di andare a mangiare sushi il 23 novembre scorso. Dopo poco tempo, il giovane inizia a sentire forti dolori allo stomaco e a soffrire di nausea e diarrea.
Nonostante la cura disposta dal medico di base, nei 9 giorni successivi Luca continua a star male, fino a quando, tragicamente, i suoi genitori lo trovano senza vita nel letto.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento