Morte Claudio Mandia: ipotesi suicidio, temeva l’espulsione
Morte Claudio Mandia: ipotesi suicidio, temeva l’espulsione dal college americano per un compito copiato. Emergono dettagli inquietanti
MORTE CLAUDIO MANDIA – Il decesso del giovane studente di Battipaglia avvenuto nei giorni scorsi negli Stati Uniti, nel college dove stava studiando, si ricopre ancora più di mistero. Potrebbe non essersi trattato di una semplice fatalità ma c’è l’ipotesi del suicidio e una possibile accusa nei confronti di EF Academy di Tarrytown.
Come riportato dai colleghi di FanPage.it, si indaga sulle ultime ore di vita di Claudio, un ragazzo giovane, in salute, impegnato negli studi e con dei sogni nel cassetto. Perché avrebbe dovuto suicidarsi? Al giovane campano sarebbe stato contestato il fatto di aver copiato un test molto importante.
Negli USA non ci si passa sopra: c’è l’espulsione per chi copia. Prima che la decisione definitiva venga presa, però, il ragazzo viene separato dagli altri studenti. Il tutto mentre erano in corso i preparativi per la sua festa di 18 anni.
I legali della famiglia Mandia, inoltre, ha parlato di trattamenti inimmaginabili subiti dal giovane da parte del college. Non è chiaro cosa sia accaduto poi nelle ore che precedono il ritrovamento di Claudio ormai morto ma sicuramente la vicenda getta ombra sul college e sui metodi adottati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Agata Reale Amici: la ballerina sta combattendo contro la leucemia
SEGUICI SU FACEBOOK – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente a Mercogliano: dottoressa muore a causa dello scontro
Lascia un commento