Morte gemelle Kessler: Alice e Ellen si sono spente a 89 anni
Le gemelle Kessler, Alice ed Ellen, sono morte all’età di 89 anni a Grünwald (Baviera). È stata aperta un’inchiesta per far luce sulle cause della loro scomparsa
wikipedia
Morte gemelle Kessler. Le celebri gemelle dello spettacolo, Alice Kessler e Ellen Kessler, sono tragicamente scomparse all’età di 89 anni nei dintorni di Monaco di Baviera, a Grünwald.
Secondo il quotidiano tedesco Bild, la polizia criminale della capitale bavarese ha avviato un’inchiesta per chiarire le modalità del decesso. I media tedeschi riportano inoltre che l’operazione delle forze dell’ordine ha interessato l’area di Grünwald.
Carriera e vita delle gemelle dello spettacolo
Arriva d’improvviso la notizia della morte delle gemelle Kessler. Alice e Ellen Kessler erano nate il 20 agosto 1936 a Nerchau, in Sassonia. Diventarono famose in Italia e in Germania come ballerine, cantanti, attrici e showgirl.
In particolare, in Italia erano spesso indicate come le «gambe della nazione» grazie al loro slancio scenico. Nel corso della loro carriera, le due sorelle mantennero un profilo pubblico condiviso, spesso apparendo insieme e scegliendo di restare legate anche nella vita privata.
Morte gemelle Kessler: ultime volontà e desideri
Ha lasciato tanti di stucco la tragica e simultanea scomparsa delle gemelle Kessler. Secondo il quotidiano tedesco Bild, è stata avviata un’inchiesta per chiarire le modalità del decesso. I media tedeschi riportano inoltre che l’operazione delle forze dell’ordine ha interessato l’area di Grünwald.
Una curiosità della loro storia personale: le gemelle avevano dichiarato di voler essere tumulate insieme, in un’unica urna, accanto alle ceneri della madre Elsa e del cane Yello. Questo particolare desiderio era emerso in un’intervista rilasciata da Ellen al quotidiano Bild nell’aprile 2024.
Ti potrebbe interessare anche “Bonus elettrodomestici 2025: come fare richiesta”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
