Morta nella notte la mamma di Matteo Bassetti
Morta la mamma di Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova
Morta nella notte la mamma di Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova.
Ad annunciarlo è lo stesso Dott. Matteo Bassetti: la madre è scomparsa nella notte dopo l’aggravarsi delle quadro clinico generale nella notte tra sabato e domenica.
Queste le parole del Dott. Matteo Bassetti attraverso un post pubblicato sui social poche ore fa e che riportiamo integralmente:
“Ciao Mamma. Buon viaggio verso i nostri amati. Sei volata in cielo da pochissimo e già mi manchi tantissimo. Sei stata una mamma eccezionale. Buona, altruista, disponibile, profonda. Eri la campionessa del mondo di bontà. La famiglia per te era il luogo più forte e sicuro dove rifugiarsi. Da lassù con papà continua a proteggerci e a vigilare su di noi. Con infinito amore. Tuo sempre Matteo“.
LEGGI ANCHE: Quando parla Conte: la bufala sul nuovo dpcm di oggi 15 novembre
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque tu sia).
ARTICOLO PRECEDENTE
Proverbi- “Chi fraveca e sfraveca, nun perde maje tiempo”: che significa?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento