8 Agosto 2025

Morta l’ex concorrente di Masterchef: i fan sotto choc

Yanin Campos, content creator e chef televisiva, muore a 38 anni a seguito di un drammatico incidente

youtube

morta ex concorrente Masterchef

MORTA EX CONCORRENTE DI MASTERCHEF-Yanin Campos, content creator e chef televisiva, è morta a soli 38 anni a causa di un terribile incidente stradale avvenuto in Messico. Ancora non è ben chiaro cosa sia accaduto, le autorità stanno analizzando la dinamica del sinistro. Al momento la cosa più probabile è che la donna abbia perso il controllo della sua auto e si sia schiantata con un’altra vettura in sosta. Yanin è morta dopo due giorni di agonia, ricoverata in ospedale.

Morta ex concorrente Masterchef: da chef a creator su TikTok

Yanin Campos è diventata famosa dopo aver partecipato all’edizione messicana di “MasterChef” nel 2018, durante la quale aveva conquistato il pubblico per la sua simpatia. Così nel 2019, la casa di produzione l’aveva richiamata per “MasterChef México: La Revancha” nel 2019 e anche come ospite de “La Academia“. Negli ultimi anni, lavorava come infermiera, ma non aveva abbandonato il suo numeroso seguito, continuando a pubblicare contenuti soprattutto su TikTok. Nell’ultimo video condiviso sei giorni prima dell’incidente, scherzava con i suoi follower sull’essere seguita dai fan più accaniti.

Lo schianto mortale

L’incidente si è verificato sabato 2 agosto. Yanin si trovava a bordo del suo Suv, percorrendo la periferica Almada a Chihuahua in Messico. Campos avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro un’auto parcheggiata. La donna è stata ricoverata in terapia intensiva, dove ha resistito due giorni. Yanin è morta il lunedì 4 agosto. Si ipotizza anche che la donna stesse circolando con una velocità eccessiva o che fosse distratto dal cellulare.

A comunicare il decesso, il fratello Raul Campos: “Siamo addolorati nell’annunciare la scomparsa della mia adorata sorella Yanin Campos. La veglia funebre si terrà presso la Hernández Funeral Home. Per coloro che desiderano salutarla e unirsi a noi”.

FONTE: Il Giornale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Intossicazione da botulino: grave 18enne campana