Morta la manager di Gucci: lutto nel mondo della moda
Laura Manni, responsabile del team e-commerce Gucci, è morta ieri 7 agosto all'età di 55 anni
MORTA LA MANAGER DI GUCCI- Laura Manni, 55 anni, responsabile del team e-commerce Gucci, è morta ieri 7 agosto a causa di una polmonite che si è rilevata fatale. In realtà era malata già da tempo. Lascia il marito e i suoi due figli, con i quali risiedeva a Scandicci, dove poi è morta
La donna lascia indelebile il suo ricordo in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Micaela Le Divelec, ex amministratore delegato di Ferragamo ed ex numero due del board di Gucci, ha speso per lei parole colme d’affetto. ”Era una persona speciale, una donna completamente dedita alla famiglia e al lavoro in Gucci. È stata responsabile dei servizi e-commerce per molti anni. Con lei ho lavorato a lungo ammirandone sempre la grande passione e il grande impegno. La ricordo con molto affetto“.
Morta la manager di Gucci: le parole del marito
Laura Manni era sposata con il livornese Rolando Surina. Intervistato da Il Tirreno, l’uomo ha raccontato della sua dedizione al lavoro e il suo spirito libero. I due hanno condiviso tanti momenti felici e hanno viaggiato molto insieme. ”Ricordo il Messico, gli Emirati Arabi a Dubai, il Canada, ma abbiamo visitato anche molti Paesi d’Europa. Lei, inoltre, si è spostata molto anche per lavoro, dato che Gucci è una grande multinazionale con sedi in tutto il globo”.
La sua passione per la moda e per l’azienda Gucci, per cui ha lavorato per 20 anni, non l’hanno fermata dal compiere sacrifici in nome del suo lavoro. ”Dal 2010 al 2012, proprio per Gucci, ha vissuto e lavorato negli Stati Uniti. Io, che lavoravo qui in Italia, ho fatto la spola con l’America per seguirla. Poi è rientrata nella sede centrale, in Toscana”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vicenza, donna muore di setticemia: lascia 4 figli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vela Azzurra Scampia, tutte fuori pericolo le bimbe ferite dal crollo