Morta folgorata a 13 anni mentre usava il cellulare nella vasca
Morta mentre usava il cellulare, in carica, nella vasca da bagno. Aveva solo 13 anni
È morta folgorata da una scarica elettrica, Celestine. Aveva 13 anni e tanti sogni da realizzare, ma la sua vita si è interrotta troppo presto. Aveva messo il cellulare in carica e ha deciso di usarlo mentre era immersa nella vasca da bagno. Secondo quanto riporta “La renaissance”, la tragedia è avvenuta a Macon, comune francese. Celestine avrebbe trascorso una serata con le amiche, e a fine serata, quando con lei c’era solo una delle ragazze, aveva messo il cellulare in carica, usandolo mentre faceva il bagno. La scarica elettrica l’ha colpita in pieno davanti agli occhi della sua coetanea.
I genitori presenti in casa, hanno allertato immediatamente i soccorsi, ma per Celestine non c’è stato nulla da fare. In primis, l’hanno stabilizzata con un massaggio cardiaco, ma giunta in ospedale, le sue condizioni sono apparse critiche e dopo due giorni di sofferenza, si è spenta.
È stata aperta un’inchiesta. La mamma, affranta, ha lanciato un appello: “Spero che la nostra storia possa almeno essere utile ad altri adolescenti perché ormai hanno tutti i telefoni trapiantati nelle mani. Bisogna proprio insistere con loro, niente telefono nelle vasche da bagno.”
Potrebbe interessarti anche:Tik Tok, ennesima follia. Sequestrato cellulare della bimba morta
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maddaloni, coppia di anziani minacciati con le pistole e rapinati
Lascia un commento