Morta ex di Vasco Rossi: il ricordo del figlio Lorenzo
Il ricordo addolorato del figlio Lorenzo, nato dall'amore giovanile tra Gabriella e la nota rockstar italiana
MORTA EX DI VASCO ROSSI- Lorenzo Rossi, il figlio del famosissimo cantante Vasco Rossi, ha dedicato un lungo e commovente post alla mamma, morta improvvisamente a causa di una brutta malattia. ”Non ero pronto mamma, non così, non in 10 giorni”. Esordisce Lorenzo in un post su Instagram, dedicato alla scomparsa della mamma Gabriella Sturani, rimasta incinta di Vasco a 16 anni e sua musa ispiratrice per il brano ‘Gabry’, a lei dedicato.
”Oggi eravamo lì io e Carlotta, quando ci hai visti preoccupati sei riuscita con le ultime forze a dirci: Calma”. Un amore incondizionato quello tra mamma e figli, che oggi lascia nella vita di Lorenzo un vuoto incolmabile. Un amore che continuerà a riscaldarlo come una calda coperta con cui asciugarsi le lacrime, nei momenti di sconforto.
”Sono riuscito a dirti la cosa più importante per me: se oggi amo le mie figlie così tanto è solo grazie a te, che mi hai insegnato come si ama un figlio incondizionatamente”. Dopo queste parole, alla donna è scesa una lacrima. e Lorenzo aggiunge: ”Vienimelo a dire per favore che era una lacrima di gioia”.
Sebbene il loro legame sia sempre stato tanto forte, il figlio ammette i torti ricevuti e quelli fatti, che ora, con la scomparsa della mamma, gli pesano terribilmente sulla coscienza.
Morta ex di Vasco Rossi: le parole del cantante
Anche Vasco ha dedicato delle dolci parole alla sua ex, da cui traspare tutta la stima e l’affetto che li univa, nonchè la vicinanza al dolore del figlio Lorenzo.
”Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo la tua Mamma sarà sempre VIVA nel cuore e nei nostri ricordi PIÙ BELLI . Ti abbraccio forte… Ti sono vicino…E ti voglio bene”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paola Di Benedetto smentisce flirt con Fedez
ARTICOLO PRECEDENTE
Tik Toker derisa in palestra “perché cicciona”: lo sfogo diventa virale
ARTICOLO SUCCESSIVO