Morta dopo aver mangiato la pizza: si era recata due volte in ospedale
MORTA DOPO AVER MANGIATO LA PIZZA-Gerardina Corsano è la sfortunata 46enne che martedì 30 ottobre è deceduta ad Ariano Irpino per avvelenamento, dopo aver mangiato una pizza, sabato sera. Sembrerebbe, dalle indagini, che la donna si fosse recata al Pronto Soccorso ben due volte, insieme al marito, il 52enne Angelo Meninno. Ciò che ha causato l’intossicazione è presumibilmente il botulino contenuto nell’olio al peperoncino con cui era condita la loro pizza.
Già poco dopo usciti dalla pizzeria i coniugi hanno cominciato ad accusare i primi malesseri, come spasmi e vomito, decidendo così di recarsi in ospedale. Due volte, la coppia si sposi era andata al Pronto Soccorso del Frangipane, domenica e lunedì. Tuttavia in entrambe le occasioni erano stati dimessi. Precipitata la situazione martedì, per la 46enne non c’è stato nulla da fare. Deceduta poche ore dopo in ospedale, dove era ritornata. Il marito ora si trova al “Cotugno” di Napoli.
Si parla di omicidio colposo sebbene non ci siano indagati precisi al momento. In ogni caso sarà effettuata l’autopsia.
Morta dopo aver mangiato una pizza: chiusa la pizzeria
Chiaramente la pizzeria è stata chiusa. I poliziotti hanno sequestrato campioni degli alimenti utilizzati sabato sera e l’olio al peperoncino, che era presente sulla pizza di entrambi i coniugi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pomigliano d’Arco, anziana cade nel proprio appartamento di via Fiume
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO