17 Novembre 2023

Morta dopo aver mangiato la pizza: sequestrati i telefoni dei familiari

FACEBOOK OFFICIAL PROFILE

MORTA DOPO AVER MANGIATO LA PIZZA PIZZA

MORTA DOPO AVER MANGIATO LA PIZZA. Ci sono nuovi Sviluppi nel Caso di Gerardina Corsano, donna morta dopo aver mangiato una pizza.

La 46enne, dopo aver cenato in pizzeria e essersi sentita male, si era recata all’ospedale per più volte, ma i medici non l’avevano ricoverata.

Quando poi si era ripresentata la mattina del 31 ottobre la situazione era già al limite e quindi l’ausilio dei sanitari era diventato inutile e non avevano potuto far altro che costatarne il decesso.

MORTA DOPO AVER MANGIATO LA PIZZA: I RISULTATI DELL’AUTOPSIA

Secondo quanto riporta ANSA, I risultati dell’autopsia e degli esami dell’Istituto Superiore di Sanità escludono l’Intossicazione Alimentare. Dunque, la giovane donna, sarebbe morta per avvelenamento.

Così il Pm della procura di Benevento, Maria Amalia Capitanio, ha disposto il sequestro dei cellulari dei familiari compreso quello del marito della vittima.

Secondo alcune fonti, il provvedimento del magistrato aprirebbe la strada a nuovi sviluppi. L’avvocato Gerardo Giorgione, che assiste i fratelli e la madre di Gerardina Corsano, ha affermato: “Esclusa l’intossicazione da botulino, la Procura sta valutando ulteriori profili di indagine”. 

Se hai trovato interessante questo articolo, leggi anche: Bambino scomparso a Maddaloni: era fuggito da scuola

Ragazzi scomparsi in Veneto: Filippo Turetta indagato per tentato omicidio