Morta a 18 anni Julia Ituma, pallavolista dell’Igor Novara
PALLAVOLISTA TROVATA MORTA IN TURCHIA: E’ stata trovata morta in Turchia, Julia Ituma, 18enne opposto dell’ Igor Novara volley.
L’hanno trovata morta dopo essere precipitata da una finestra. Si trovava in un hotel di Instanbul insieme alla squadra. Erano lì per la trasferta per il ritorno dei quarti di Champions League contro l’Eczacibasi.
Le forze dell’ordini sono a lavoro per stabilire le cause che hanno portato alla morte della ragazza e se si é trattato di un incidente o meno.
PALLAVOLISTA MORTA: ERA NATA A MILANO
La 18enne, secondo quanto riporta SportMediaset, era nata a Milano dai genitori nigeriani ed era alla prima stagione con l’Igor Novara. Aveva vinto Eyof e Europeo U19 femminile con le giovanili.
Leggi anche: Rosa Alfieri uccisa a Grumo Nevano: assassino all’ergastolo
Il 1 febbraio del 2022 il 31enne Elpidio D’Ambra, dopo aver abusato della 23enne Rosa Alfieri, sua vicina di casa, la uccise. Dopo 14 mesi la Corte di Assise di Napoli lo ha condannato all’ergastolo. In aula presente anche il papà di Rosa: Vincenzo Alfieri. Secondo quanto riporta Internapoli, D’Ambra ha raccontato di aver invitato la ragazza ad entrare nel suo appartamento per chiederle delle informazioni sulle bollette. Poi dice di aver sentito delle voci nella sua testa che gli dicevano…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO