Morso ragno violino: morto un 23enne
Morso ragno violino: perde la vita un ragazzo di soli ventitrè anni. Paura in Italia dopo la diffusione di questa notizia nel pomeriggio
Morso ragno violino – Un giovane di 23 anni è deceduto in Puglia a seguito di complicazioni provocate dal morso di un ragno violino. Il suo nome era Giuseppe Russo ed era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Bari.
Morso ragno violino: Giuseppe pensava ad un morso di zanzara
Secondo le ricostruzioni, il ragazzo è stato morso alla gamba destra il 13 luglio scorso a Collepasso, in provincia di Lecce, mentre svolgeva lavori di pulizia in un campo per conto della sua azienda. In un primo momento, Russo ha pensato che si trattasse di una semplice puntura di zanzara, ma ha poi notato che il gonfiore continuava a crescere, accompagnato da dolori sempre più intensi.
Un ascesso si è sviluppato sulla gamba, causando la necrosi dell’arto. Inizialmente, il giovane è stato ricoverato a Tricase, per poi essere trasferito a Lecce. Tuttavia, la situazione è rapidamente peggiorata e i medici hanno deciso di trasferirlo al Policlinico di Bari, dove, questa mattina presto, è deceduto a causa di uno shock settico e di un’insufficienza multiorgano. Sono in corso ulteriori accertamenti clinici e investigativi per chiarire le circostanze del decesso.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità del nostro Paese Madonna a Pompei: svelato il motivo della sua visita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO