Morso fatale: 28enne muore per una puntura d’ape
Tragedia al mare: ragazzo di 28 anni muore dopo due giorni di coma. Aveva ricevuto un morso d’ape mentre si trovava in auto con la fidanzata
MORSO FATALE: ADDIO LORENZO – Lorenzo aveva ventotto anni ed un futuro dinanzi a sè ancora tutto da scrivere. Eppure, due giorni fa, la sua vita ha subito una svolta inaspettata a causa di un morso d’ape che gli ha provocato uno choc anafilattico e lo status di coma.
Il giovane si trovava in auto con la fidanzata, che lo ha prontamente accompagnato al presidio territoriale d’emergenza: qui Lorenzo ha illustrato al personale sanitario i suoi sintomi, ma poco dopo ha iniziato ad accusare gravi problemi di respirazione.
Immediatamente, i sanitari hanno optato per il trasferimento del ragazzo in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, eppure la situazione è rapidamente degenerata fino a richiedere l’intubazione del ragazzo, giunto in arresto cardiocircolatorio.
Da venerdì scorso, Lorenzo era ricoverato presso il sopracitato nosocomio, ma questa mattina ha esalato il suo ultimo respiro, gettando nello sconforto più totale la fidanzata, la famiglia e tutti coloro che avevano imparato a volergli bene in questi anni.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, attualità e cultura del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amanda Tosi, spinta dagli scogli, sta meglio: respira da sola
Lascia un commento