Monza Napoli: sfida agli antipodi, vietato disunirsi
Ultime sfide nelle quali bisogna dare tutto

Alle porte la 33esima giornata del campionato di Serie A, Napoli ed Inter hanno 5 giornate per chiudere la questione scudetto, attualmente sono tre le lunghezze di distanza tra queste due squadre sul tabellone delle 20 compagini nel massimo campionato di Serie A. Domani alle ore 15 il calcio d’inizio tra Monza e Napoli, due opposti come acqua e fuoco.
La compagine brianzola infatti sembra aver tirato completamente i remi in barca attendendo per il paracadute che li porterà nella cadetteria. Ma non bisogna dimenticarsi che tra le loro fila volteggia il Condor Galliani, che sarà pronto a ricostruire, da gran conoscitore di calcio qual’è. L’obbiettivo di questa sfida? Non perdersi. Il gruppo di azzurri formatosi con Mister Antonio Conte ha delle qualità, sarebbe un peccato sprecarle.
Confronto che sorride al Napoli nelle sfide contro il Monza, dal loro ritorno in massima serie sono 3 le vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta in 5 partite. Partita nella quale non bisogna risparmiarsi, la quasi mancanza di obbiettivi raggiungibili dalla squadra lombarda non implica di ritrovarsi già con 3 punti in tasca. Continuare a crederci fino all’ultimo pallone, ecco il mantra per questo finale di campionato. Chiaramente non è tutto nelle mani degli azzurri, ma Conte ed i suoi dovranno fare la propria parte per tentare di arrivarci.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: DALMA PARLA DI SUO PADRE DIEGO, “ECCO COME PAPA’ E’ MORTO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Boscoreale, teatro Minerva rischia la chiusura: “Il teatro deve vivere”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, il sogno alla portata e un futuro da scrivere