Monteruscello, scomparso Domenico Travetti: l’appello per ritrovarlo
L'uomo è stato sentito l'ultima volta martedì 16 gennaio alle ore 20:00. Doveva fare ritorno a casa dal suo studio fotografico
SCOMPARSO DOMENICO TRAVETTI – Era uscito dallo studio fotografico e doveva rientrare a casa, ma non è più tornato. La comunità di Monteruscello, frazione di Pozzuoli, è in apprensione per la scomparsa di Domenico Travetti.
L’uomo è stato sentito l’ultima volta martedì 16 gennaio alle ore 20:00, quando aveva informato i genitori che stava per rientrare a casa. Guida una Fiat Panda nera, con dietro due adesivi con i cuoricini.
I familiari hanno da subito lanciato un appello e sporto denuncia di scomparsa. L’appello in questione è strato ripreso dalla trasmissione Chi l’ha visto? e dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Scomparso Domenico Travetti: gli appelli
Questo il post pubblicato dall’associazione N.T.I. che ha chiesto l’aiuto dei nosocomi della regione e del 118:
“E’ scomparso ieri sera 16/01/2024 verso le 20:00 da Monteruscello (Pozzuoli-Napoli) Travetti Domenico con una autovettura modello FIAT PANDA targata DP839EJ. Era vestito con il giubbino e il capello come nella foto. A TUTTI I COLLEGHI DI TUTTI I NOSOCOMI DELLA REGIONE E DEL 118 : se lo avete visto o lo avete avuto in cura sul territorio in queste ore contattate l’associazione al 3348900895.”
Lanciato un’appello anche al programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. L’appello, è stato trasmesso sulle piattaforme social. Nell’appello si legge:
“Tra poco sono a casa…”: Appello per Domenico, scomparso ieri dalla provincia di #Napoli. Nemmeno la sua Fiat Panda nera è stata trovata. “Ha due cuoricini a sinistra della targa”, qualcuno l’ha vista?
Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Castel Volturno, ragazzo in bici travolto: responsabili fuggono via
ARTICOLO PRECEDENTE
Indiscrezione Mourinho: il portoghese potrebbe sostituire Mazzarri?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Supercoppa Napoli – Fiorentina: Zielinski dal 1′, Raspadori insidiato da Simeone