Dramma a Monteruscello, 70enne precipita dal quarto piano: è grave
Le forze dell'ordine hanno ascoltato il marito della donna che era in casa con lei quando è accaduta la tragedia.
Monteruscello si è svegliata nel dramma: nella mattinata di quest’oggi una 70enne precipita dal quarto piano di una palazzina popolare. E’ ora ricoverata in ospedale, dove versa in gravissime condizioni. Sul posto, oltre gli uomini del pronto soccorso, son giunte anche le forze dell’ordine che hanno ascoltato il marito della donna che si trovava in casa al momento in cui si è verificato il fatto.
Monteruscello 70enne precipita dal quarto piano: la vicenda
Sono le 7 e 15 di quest’oggi e il Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli viene allertato della 70enne precipitata dal quarto piano di una palazzina popolare di Monteruscello. Stando a quanto si apprende, l’ambulanza è riuscita ad arrivare in via Vitaliano Brancati in pochi minuti e, stesso sul posto, hanno iniziato le manovre salvavita.
I sanitari riescono a stabilizzare la donna. Quindi, la trasferiscono al Red Point del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. L’intervento tempestivo degli uomini del 118 sono state determinanti. La donna, ora, è ricoverata in grave condizioni nel nosocomio.
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno avviato le indagini per meglio comprendere la dinamica dei fatti. E, come anticipato prima, il marito della donna è stato ascoltato dalle forze dell’ordine.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, tragedia in strada: uomo muore alla guida
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO