Montenapoleone: la via del lusso più cara al mondo
Montenapoleone supera la 5th Avenue e diventa la via commerciale del lusso più costosa al mondo.
Montenapoleone – La celebre via del lusso di Milano, ha conquistato per la prima volta il titolo di “via commerciale più costosa al mondo“, superando la storica 5th Avenue di New York.
Montenapoleone: conquista il primo posto nella graduatoria di Cushman & Wakefield
Secondo il 34° report “Main Streets Across the World“ di Cushman & Wakefield, i canoni prime a 20.000 euro al metro quadro all’anno pongono Montenapoleone come punto di riferimento globale. La via è ora il simbolo del lusso nel mondo.
Questo dato conferma una tendenza crescente della città di Milano come epicentro mondiale dello shopping esclusivo e delle location retail di alta classe.
L’indagine ha rilevato che, per la prima volta, una città europea ha scalzato le tradizionali destinazioni top degli Stati Uniti, facendo entrare Montenapoleone nella storia. Cushman & Wakefield ha monitorato 138 location urbane in tutto il mondo, concentrandosi sul valore dei canoni di affitto nelle zone più esclusive.
L’importanza di Milano come hub commerciale del lusso è ora confermata, con una crescente domanda di spazi retail nella via della moda più famosa al mondo.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalstica NapoliZON: Lautaro Martinez raggiunge Maradona: il gol che fa storia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale: uomo sordomuto travolto mentre aiuta due donne
ARTICOLO SUCCESSIVO
This is Me con Silvia Toffanin: ospiti e talenti di Amici, da stasera