Monte Sant’Angelo, rapina a mano armata in pieno giorno
Paura a Monte Sant'Angelo, rapina un automobilista armato di pistola: il malvivente si dà alla fuga
Paura a Napoli, rapina a mano armata in pieno giorno: malvivente in fuga. L’episodio si è verificato nella giornata di oggi, intorno alle 13:30, nei pressi del Complesso Monte Sant’Angelo dell’Università Federico II.
Rapina a mano armata a Napoli: il video
Il malvivente, armato di pistola, ha fermato un automobilista e ha rubato cellulare e orologio. Gli studenti presenti si sono allontanati subito alla vista della pistola, ma una studentessa dell’ateneo ha ripreso il momento della rapina e ha contribuito così alla denuncia del reato.
Il video è stato commentato dal deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli su Facebook:
“Altro che Far West. Forse neanche lì non si vedevano scene così violente. Un assalto “alla diligenza” in pieno giorno poi e davanti ad un’università. Qui prima o poi ci scappa il morto. Qualche brutto ceffo che preso dal panico, dalla furia, o sotto l’effetto di stupefacenti preme il grilletto oppure qualche vittima che muore di crepacuore. Cosa viene dopo il rosso? Perché il livello d’allarme ha superato quel colore e questo è chiaro. A tutti tranne che al Ministro dell’Interno. Qui si parla di sicurezza, di proteggere vite umane, di arrestare l’ondata incredibile di criminalità e violenza. Abbiamo ascoltato tante parole, tante promesse, ma il numero di agenti non è aumentato e le forze di polizia sono spesso costrette ad operare in sotto numero e in strutture e con risorse inadeguate.”
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, fuma nel Pronto Soccorso e aggredisce due guardie giurate: arrestata
ARTICOLO SUCCESSIVO