Monte di Procida: il piano urbanistico del futuro
Monte di Procida: il PUC del futuro. Il 29 maggio 2020 – in Consiglio Comunale – è stato approvato l’ultimo progetto. Ecco i dettagli del comune montese
Monte di Procida, dopo oltre 40 anni, è uno dei pochi comuni dell’area metropolitana di Napoli dotato di un Piano Urbanistico Comunale.
Un volto nuovo per i cittadini montesi che vedono istituzioni, privati e tecnici avvalersi di un miglioramento e sviluppo concreto del territorio.
Il 29 maggio 2020 è stato aggiunto l’ultimo tassello riguardante l’adozione di alcune revisioni per Monte di Procida.
Come riportato da Larampa.it, il PUC di Monte di Procida è da considerarsi vigente già da dicembre 2018.
Il Decreto del presidente della Repubblica ha annunciato:
“Il Piano Urbanistico Comunale e il Piano Regolatore Generale definiscono insieme la regolazione del territorio fino alla pubblicazione del PUC stesso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.”
In questi anni gli incaricati del PUC hanno preso in carico progetti e strutture con lo scopo di valorizzare il territorio.
Oltre al miglioramento dei servizi, la redazione del PUC mira soprattutto alla qualità di vita dei civili.
Domani potremmo assistere ad un volto nuovo montese: innovazione delle infrastrutture e rispetto per il paesaggio naturale.
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.
Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondragone a rischio quarantena, De Luca:”100 contagi e chiudo tutto” – VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento