Montagnier è morto, arriva la conferma
Dopo la notizia sulla presunta morte del virologo, premio Nobel, Luc Montagnier, è arrivata la conferma
Secondo quanto riporta Tgcom24, Luc Montagnier, è morto a Neuilly-sur Seine, alle porte di Parigi. Premio nobel per i suoi studi sull’Aids, era diventato, negli ultimi tempi, un riferimento per i No vax e un forte sostenitore dell’idrossiclorochina come cura per il Covid. Da alcune ore sui social, circolava la notizia del decesso che però non era stata confermata ne riportata da altre testate oltre a France Soir. Ora è arrivata la conferma del quotidiano Liberation. Montagnier aveva 89 anni. “Stavolta il suo cuore ha ceduto“, ha dichiarato il medico Gérard Guillaume, considerato tra i collaboratori più intimi di Montagnier.
Guillaume però non si è voluto sbilanciare sulle cause della morte. Ha infatti detto “Non spetta a me dare informazioni, spetta alla famiglia decidere se esprimersi o meno. Io posso dire che se n’è andato in pace, con dignità, accanto ai propri cari. Era molto anziano, malato da tempo, fragile. Questa volta il cuore ha ceduto”.
Potrebbe interessarti anche: Dalla Francia annunciano la morte di Luc Montagnier
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento