Monica Sirianni morta: fu concorrente al Grande Fratello
morta a soli 37 anni la giovane ex concorrente dell’edizione 2011/2012 del Grande Fratello
MONICA SIRIANNI MORTA- Monica Sirianni, ex concorrente dell’edizione 2011/2012, del Grande Fratello, 37 anni. Il reality show di Canale5, all’epoca era condotto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Tutto è accaduto il 5 maggio, un venerdì sera, mentre si trovava insieme a un gruppo di amici in un bar. Monica è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo. La giovane è morta poco dopo, nell’ospedale di Soveria.
Quando Monica era entrata nel reality show nel 2011, aveva solo 25 anni. Figlia di emigrati calabresi che avevano scelto di trasferirsi a Sidney, Monica era rientrata in Italia nonostante il parere contrario dei genitori.
Durante la partecipazione al Grande Fratello, Monica intraprese una storia d’amore con Fabrizio Conti, suo coinquilino. Storia d’amore per cui decise di troncare la storia in corso con il fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. Conti, dal canto suo, decise di accantonare il flirt con Martina Pascutti, altra concorrente conosciuta nella Casa. Il legame tra i due, per quanto importante, purtroppo si sciolse poco dopo la fine del reality show. Monica, da tempo, era tornata alla sua vita di sempre, abbandonando il piccolo schermo. Nonostante i genitori all’estero, aveva scelto di restare a vivere in Italia, contravvenendo anche alla volontà dei suoi genitori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Pacco bomba Rosita Galdiero: sorpresa per la sindacalista
ARTICOLO PRECEDENTE
Giuntoli-Napoli, siamo ai titoli di coda? Le parole del DS preoccupano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, il nome del possibile sostituto di Giuntoli in caso di addio