Mondiali del sesso, vincono i due italiani Enrico e Mariagiovanna
MONDIALI DEL SESSO – E’ stata una lunga lotta ma l’Italia è riuscita ad aggiudicarsi un importante primato. Enrico D’Avascio e Mariagiovanna Ferrante hanno vinto i campionati mondiali del sesso.
Hanno affrontato prove in un contesto presso la Costa del Sol per circa 24 giorni. Il tutto è stato trasmesso online e c’è stata anche una giuria esperta a giudicare i vari protagonisti.
Chi sono gli italiani vincitori dei mondiali del sesso
Capitano Eric e Mary Rider: questi sono i nomi con cui sono conosciuti i due protagonisti della storia. Lui è di Torino e ha 46 anni, lei è sua moglie da 20 anni ed è stata introdotta nel mondo del porno da Rocco Siffredi. Hanno abbandonato la loro vecchia vita per dedicarsi all’erotismo.
Sono una coppia nella vita reale e hanno affrontato i 24 giorni di prove sessuali insieme. Hanno dimostrato un grande affiatamento; resistenza fisica e creatività le armi che li hanno portati alla vittoria finale.
Quei particolari mondiali
I concorrenti hanno dovuto affrontare tante categorie di gara differenti: si è passati dai giochi seduttivi ai massaggi sensuali per poi arrivare a qualcosa di più o meno spinto.
Enrico e Mariagiovanna sono arrivati al primo posto e avranno una nuova coppa in bacheca.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Prostituzione a Salerno: la scoperta della polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allenatore Napoli, la società parla con Conte. De Maggio è sicuro