Mondiali calcio Italia ripescata? Come stanno le cose
Mondiali calcio Italia ripescata? Ecco come stanno realmente le cose e se l’eliminazione dell’Iran cambierebbe qualcosa
MONDIALI CALCIO ITALIA RIPESCATA – Da alcuni giorni a questa parte sta circolando la notizia secondo la quale vi sarebbe una possibilità (seppur remota) che la nostra nazionale possa esser ripescata per i prossimi mondiali in Qatar.
Come mai è circolata questa voce? Nella partita tra Libano e Iran, la squadra di casa (Iran) avrebbe costretto le donne a rimanere fuori dallo stadio, nonostante fossero munite di biglietto. Una politica inaccettabile che secondo alcuni potrebbe portare la FIFA ad escludere l’Iran dalla competizione, ripescando l’Italia.
Nulla di più falso. Peraltro, prima dell’Italia, vi sarebbe una certa Macedonia del Nord, che l’Italia l’ha eliminata nella semifinale degli spareggi. Ed è una prospettiva decisamente remota anche quella di un’esclusione dell’Iran dal Mondiale.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità ” A T A L A N T A N A P O L I : B U O N E N O T I Z I E P E R S P A L L E T T I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Paula Badosa Miami: si ritira al 5^ game. Pegula in semifinale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano city village: case a canoni più bassi. A chi spettano?
Lascia un commento