Monaldi: picchiano medici e Oss dopo la morte di una parente
Una donna di 74 anni muore per Covid all’ospedale Monaldi di Napoli e i parenti attaccano il personale per portare la salma a casa
Succede all’ospedale Monaldi di Napoli. Una donna di 74 muore a causa delle complicazioni da Covid-19 e dopo succede l’impossibile. I parenti irrompono all’interno della struttura, nell’area adibita ad accogliere i pazienti affetti dal virus, e attaccano sia medici che personale sanitario per riavere la salma. Ovviamente è vietato poiché i cadaveri dei positivi rilasciano fluidi ancora infetti.
I familiari della vittima non hanno però voluto sapere ragione e hanno aggredito chiunque. Un operatore socio sanitario è stato ricoverato con ferite alla testa e trauma cranico.
I medici hanno avvertito vigilanza e forze dell’ordine nonostante la follia si fosse estinta dopo pochi minuti. Sono in corso le indagini per identificare i colpevoli che, oltre a non seguire le misure anti-contagio, hanno attaccato un settore già provato e allo stremo delle forze.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram.
Potrebbe interessarti anche: “Camorra, Marano di Napoli: tre arresti e sequestri per tre milioni di euro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Niger, venti bambini muoiono nelle aule di paglia a causa di un incendio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento