Molo Beverello, i nebulizzatori diventano delle docce: le immagini
Al molo Beverello di Napoli i nebulizzatori installati per rinfrescare i turisti e i cittadini in attesa di imbarcarsi sulle isole sono diventate delle docce all’aperto. Il forte getto d’acqua – improprio per i nebulizzatori – crea dei pantani pericolosi per chi è in fila. Sono diverse le segnalazioni inviate al deputato dell’alleanza Verdi/Sinistra Italiana Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il video di come il malfunzionamento dei nebulizzatori crei disagi.
Molo Beverello, i nebulizzatori diventano docce: il commento di Borrelli
“Le immagini che i cittadini mi hanno inviato sono inequivocabili, questo è un disservizio pericoloso al quale va posto subito rimedio. Ho segnalato l’accaduto all’Autorità Portuale chiedendo un intervento immediato per riparare i nebulizzatori, prima che qualcuno si faccia davvero del male. L’Autorità ha risposto che provvederà quanto prima al ripristino del guasto.
In un momento storico in cui Napoli sta vivendo un boom turistico mai registrato prima le infrastrutture della città non possono farsi trovare impreparate. Già il caos al molo Beverello è inaccettabile e non aver previsto di dirottare corse da Mergellina è stato sbagliato e grave. Non possiamo lasciare migliaia di turisti e cittadini in queste condizioni e dobbiamo essere in grado di offrire servizi all’altezza di una capitale europea”.
Potrebbe interessarti anche: “Caro carburanti, prezzo della benzina sale: self in autostrada a 2,019”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caro carburanti, prezzo della benzina sale: self in autostrada a 2,019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, la favorita per i bookmaker è l’Inter: prima di Napoli e Juve