Molestie ragazze metro Napoli: dieci contro due ragazze
Un viaggiatore che ha assistito al fatto lo ha raccontato, intervistato da Fanpage
MOLESTIE RAGAZZE METRO NAPOLI – Non sembra arrestarsi il fenomeno delle baby gang che girano impunemente per le strade minacciando di fatto l’ordine e la sicurezza pubblica. L’ultimo episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica, l’assassinio del 24enne Giovanbattista Cutolo, musicista talentuoso. In questo quadro nero e sconfortante si aggiunge oggi il racconto di un uomo che ha assistito ad un altro episodio di violenze e soprusi. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Fanpage e ha raccontato che ieri su un treno della Linea 1 della metropolitana dieci ragazzini hanno molestato due viaggiatrici, due giovani ragazze che si trovavano sul loro stesso vagone. Uno di loro si è anche spinto oltre palpeggiando le parti intime di una delle ragazze.
Molestie ragazze metro Napoli: ecco cosa è successo
Mostrandosi già irrequieti e fastidiosi alla Stazione di Piazza Dante dove aspettavano il treno in direzione Piscinola, avevano suscitato i richiami dei responsabili. Saliti sul mezzo, si sono avvicinati a due ragazze cariche di valigie, importunandole affinchè cedessero il loro posto.
Giunti a Materdei le due ragazze erano pronte a scendere. Così uno del branco si è avvicinato loro palpeggiando insidiosamente le parti intime di una delle due. Nessuno ha osato intervenire, solo una donna, che però spaventata dall’atteggiamento ostile dei ragazzi ha poi lasciato perdere. Il narratore così come le giovani, è sceso a Materdei e ha raccontato ciò che è successo al personale in stazione. L’unica cosa che gli è stata detta è di rivolgersi al capotreno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Comune di Napoli installati nuovi dossi: ecco dove
ARTICOLO PRECEDENTE
Funerali Giovanbattista Cutolo: Napoli saluta il giovane musicista