Molestie in treno a Napoli: arrestato giovane 25enne
Molestie in treno a Napoli, 25enne salernitano arrestato dagli Agenti della Polizia Ferroviaria di Napoli.
Molestie in treno a Napoli, la Polizia Ferroviaria – Nella giornata di ieri, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto” presso la stazione F.S. di Napoli Centrale e zone limitrofe.
Molestie in treno a Napoli:
Durante i controlli gli agenti hanno denunciato un 25enne salernitano per molestie poiché sorpreso, a bordo di un treno Italo in arrivo a Napoli Centrale, a compiere atti di autoerotismo importunando una donna ed in presenza di altri viaggiatori in carrozza.
Il soggetto in questione, pertanto, è stato condotto presso gli uffici Polfer dove è stato sanzionato amministrativamente per atti osceni e deferito all’A.G. per molestie.
Inoltre gli agenti hanno proceduto al controllo di una cittadina dominicana risultata essere irregolare sul territorio nazionale e, per tale motivo, è stata denunciata per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Infine, sono state identificate 223 persone, di cui 47 con precedenti di polizia: a dare notizia delle attività svolte ieri dalla Polizia Ferroviaria è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa questa mattina.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Giulia Cecchetin trovato il corpo della ragazza nel lago di Barcis.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Cecchetin trovato il corpo della ragazza nel lago di Barcis
ARTICOLO SUCCESSIVO