Moki De Gennaro incidente: arriva il messaggio della protagonista
Moki De Gennaro incidente: arriva il messaggio del libero campione olimpico. Ecco cosa è successo
Moki De Gennaro incidente – Da alcune ore circola una notizia riguardante un incidente in cui sarebbe stata coinvolta Moki De Gennaro. Il libero della Nazionale che ha appena vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 ci ha tenuto a chiarire la vicenda.
É di pochissimi minuti fa, infatti, il messaggio che Monica ha pubblicato nelle stories di Instagram per mettere al corrente tutti i suoi fan e follower.
Moki De Gennaro incidente: cosa è successo
Sono ore ormai che circola insistentemente la notizia di un grave incidente in cui sarebbe stata coinvolta Moki De Gennaro. Sui social stanno circolando tanti messaggi di supporto per il libero campione olimpico di pallavolo.
Non ci sono molte notizie a riguardo, ma un messaggio è arrivato forte e chiaro dalla diretta interessata che ha parlato con i propri fan sui social.
Il messaggio di Monica
Monica De Gennaro, per tutti Moki, ha usato il modo più rapido per raggiungere tutti i suoi fan in giro per il mondo. Attraverso una storia Instagram l’atleta olimpica ha smentito categoricamente la vicenda. Moki De Gennaro non è stata coinvolta in nessun incidente.
Una fake news bella e buona ai danni di una atleta impeccabile, divenuta la vittima dello scherzo di qualche leone da tastiera. Di seguito il messaggio postato sui social:
Buongiorno, sta girando una FAKE NEWS. Io sto bene e non ho avuto nessun incidente…
Ci vediamo venerdì 23 al Palaverde con la Prosecco Doc Imoco Volley
Storia Instagram mokidegennaroofficial
Diretta e concisa, come ci ha sempre abituati. Monica ci ha tenuto a rasserenare tutti i suoi tifosi: nessun incidente, solo una fake news. Il libero della nazionale e dell’Imoco Volley Conegliano ha invitato tutti ad accorrere proprio nella casa delle campionesse d’Italia e d’Europa il 23 agosto, per dare inizio alla nuova stagione del Club veneto.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: “Tragico incidente a Pomigliano: i Carabinieri intervengono e fanno una scoperta incredibile”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione armata al Centro Direzionale in un ristorante: arrestato