Moglie Massimo Ranieri: ecco chi era e come è scomparsa
Moglie Massimo Ranieri: scomparsa 6 anni fa a causa di un tumore, è stata la sua musa ispiratrice…
MOGLIE MASSIMO RANIERI – Si chiamava Franca Sebastiani la ex moglie del celebre cantante napoletano, scomparsa nel non troppo lontano 2015 dopo aver a lungo lottato contro un tumore.
Anche lei era una cantante ed una giornalista, nonché l’unica moglie di Ranieri, col quale avevano dato alla luce Cristiana, la figlia riconosciuta soltanto nel 1995. Nel libro pubblicato nel 2014-2015, la Sebastiani ha raccontato del suo legame con il compagno: “Se chiudo gli occhi rivedo il viso di ragazzino di Massimo e risento il calore del suo abbraccio. Oggi non ho paura di morire, ciò che ho provato per Massimo rivive in me in una forma pura e profonda e mi sostiene, nonostante tutto. Voglio lasciare una traccia nel cuore della gente, per questo ho scritto un libro. La decisione di liberarmi dal peso di tanti ricordi è un’esigenza irrinunciabile. Il mio libro è uno spunto per dire a Massimo quanto gli ho voluto bene. Una delle gioie più grandi è stata quando nel 1995 Massimo ha deciso di riconoscere pubblicamente nostra figlia Cristiana”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ADDIO FRANCESCA: AVEVA SOLTANTO 22 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto in Italia: la terra si muove ancora. Ora al sud Italia
Lascia un commento