Moglie accoltella il marito: a Giffoni Valle Piana
L'uomo viene trasportato d'urgenza all'Ospedale Ruggi d'Aragona, non in pericolo di vita
MOGLIE ACCOLTELLA IL MARITO-Un terribile episodio di violenza domestica ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Oggi, 5 settembre 2024, una donna ha accoltellato suo marito in casa. Probabile che tutto sia nato da una lite domestica che è poi degenerata. La vicenda si è consumata in una abitazione che si trova in via Cappuccini, a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.
L’uomo si trova all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato trasportato d’urgenza. Le sue condizioni sono piuttosto confortanti, non sembra esserci pericolo di vita. Fino a questo momento, la moglie della vittima non è stata sottoposta ad alcun provvedimento da parte delle forze dell’ordine, fermo o arresto.
Moglie accoltella il marito: una lite da chiarire
I Carabinieri della Compagnia di Battipaglia svolgeranno le indagini opportune, al fine di chiarire quanto successo tra i due coniugi. Al momento, ciò che risulta dai primi rilievi del caso è che i protagonisti di questa vicenda siano due pensionati di 68 e 77 anni, originari della zona. Cosa abbia scatenato la lite invece, è un mistero, così come quante coltellate siano state inferte o la professione che la coppia svolgeva precedentemente.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTI ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Incidente ad Aversa: si ribalta un’auto
ARTICOLO PRECEDENTE
Medico confonde milza e fegato: muore paziente dopo un’operazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione mortale al Policlinico: 4 vigilantes accusati di omicidio