Modulo autocertificazione zona rossa: SCARICA QUI
Modulo Autocertificazione zona rossa: scarica il modulo direttamente dal nostro articolo. Ma quando è necessaria?
Modulo Autocertificazione zona rossa: in tanti si trovano a dover fare nuovamente i conti con le massime misure restrittive e, dunque, con la necessità di esibire il modulo di autocertificazione agli agenti se ci si sposta in zona rossa.
Non va infatti dimenticato che, anche in base all’attuale dpcm, sono vietati tutti gli spostamenti anche all’interno del proprio comune di appartenenza: fanno eccezione i casi di necessità, il ritorno al proprio domicilio, le esigenze di lavoro ed i motivi di salute. In tutti questi casi, bisognerà esser muniti di autocertificazione.
Scarica qui il modulo dpcm-autocertificazione-gennaio-2021
Quanto alle attività commerciali, restano chiusi i negozi, tranne quelli considerati di prima necessità. Resta la possibilità di spostarsi verso l’abitazione di parenti o amici una volta al giorno, massimo due persone, esclusi disabili a carico e minori di 14 anni. Stop agli spostamenti nella regione e tra regioni diverse, e ovviamente coprifuoco confermato tra le 22 e le 5, salvo comprovati motivi di necessità, lavoro o urgenza da dichiarare nell’autocertificazione. Dad al 100% in tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche “PENSIONI MARZO: ECCO PERCHE’ SARANNO PIU’ BASSE”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sanremo festival: tutti i cantanti che si esibiranno stasera
Lascia un commento