Modella di Victoria’s Secret in rianimazione: grave incidente ad Ischia
Yfke Sturm, modella di Victoria’s Secret, è in rianimazione dopo un grave incidente in mare ad Ischia. Ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli, rischia la paralisi
[ads1]
Una tranquilla vacanza si è trasformata in tragedia.
La modella di Victoria’s Secret, Yfke Sturm è ricoverata al Secondo Policlinico di Napoli, dopo un grave incidente ad Ischia. La Sturm, in vacanza sull’Isola Verde, era a bordo di un ‘surf jet’, tavola da surf motorizzata al largo tra i Maronti e S. Angelo. Per cause ancora da verificare, la donna è caduta in mare, impattando proprio col mezzo.
I soccorsi, intervenuti prontamente, hanno portato la modella all’Ospedale Rizzoli. In seguito, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli con l’elicottero.
Le condizioni della donna appaiano gravissime: l’impatto le ha provocato una frattura alla base cranica ed alcune fratture vertebrali, come diagnosticato dai primi esami del pronto soccorso. L’equipe dei medici formati dagli anestetisti Mattiello, Coppola e dal primario Roberto Buonanno, dopo gli esami clinici, radiografie e Tac, ha quindi deciso l’immediato trasferimento al Secondo Policlinico, avvenuto in elicottero da Lacco Ameno.
Attualmente è ricoverata nel reparto rianimazione ed è in prognosi riservata. Secondo fonti sanitarie, Yfke Sturm rischierebbe la paralisi. La donna è da poco diventata mamma del piccolo Alexander.
Sulla dinamica dell’incidente indaga la Guardia Costiera.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giorgio, guardia giurata spara alla consorte e poi si suicida…
ARTICOLO SUCCESSIVO