Moda all’Ombra del Vesuvio arriva alla sua sedicesima edizione



moda all

Prevista per questo mese la sedicesima edizione di “Moda all’Ombra del Vesuvio”, concorso riservato a tutti i giovani iscritti alle accademie italiane

Il giorno venerdì 19 maggio, alle ore 11.00, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, si svolgerà la Conferenza Stampa per la presentazione della sedicesima edizione della manifestazione ‘ Moda all’Ombra del Vesuvio ’.

Il concorso è riservato ai giovani iscritti alle Scuole e delle Accademie di Moda d’Italia, ed è ideato da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna, e organizzato in collaborazione con Confartigianato Napoli.

La sfilata e l’assegnazione del premio ‘Giovani Talenti della Moda’, si terranno la settimana seguente, venerdì 26 maggio a partire dalle ore 20.00, presso Villa Signorini, a Ercolano, in provincia di Napoli. Nell’ambito della rassegna, la Confartigianato Napoli ha indetto anche la prima edizione del ‘Premio Ulisse, per l’Arte e l’Ingegno’ che verrà consegnato ogni anno a ben quattro persone, due donne e due uomini, che si saranno distinte per i meriti professionali e i contributi al territorio.

L’iniziativa vede il patrocinio istituzionale di Regione Campania, Camera di Commercio di Napoli e Comune di Ercolano e anche il sostegno di Artigiancassa Gruppo BNP Paribas e dell’Agenzia di Viaggi Erima Flying.

Leggi anche