Mistero Lindstrom: perché Garcia non gli dà ancora fiducia?
Per mesi ci si chiedeva come mai Natan non venisse schierato da Rudi Garcia nell’undici titolare, ebbene quest’oggi la Gazzetta dello Sport si chiede la stessa cosa sul mancato impiego di Lindstrom. Questo è quanto emerso dalla loro analisi.
Perché Lindstrom non viene schierato da Garcia? L’analisi della Rosea
Come anticipato, nell’edizione odierna della Rosea è possibile trovare delle ipotesi circa il poco utilizzo che Garcia ha fatto di Lindstrom finora. Ecco cosa hanno scritto:
“Alla base c’è forse un equivoco tattico, nel senso che Lindstrom si adatta come esterno ma è più un trequartista, Garcia lo vede anche come mezzala, anche se non lo ha mai utilizzato così. Fatto che sta finora il suo impiego e soprattutto poco efficace per un Napoli che ha bisogno di nuova linfa.
Del resto parliamo dell’investimento più importante dei campioni d’Italia: 25 milioni di euro. E De Laurentiis si aspetta che presto cominci a rendere anche lui come nelle attese”.
– La Gazzetta dello Sport
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: due big su Osimhen
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: SSC Napoli: da Castelvolturno il report dell’allenamento
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot oggi 31 ottobre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO