24 Ottobre 2018

Mistero a Pompei, miracolo o evento naturale?

mistero

Pompei e il suo mistero: oscilla dinuovo la corona del Rosario posta tra le mani della Madonna in cima al Santuario. Alcuni fedeli gridano al miracolo

Pompei è avvolta dal mistero: è la terza volta in sei mesi che la corona del Rosario, posta tra le mani della statua della Vergine Santissima in cima al Santuario, ha delle oscillazioni.

Come riportato da i colleghi de Il Mattino, nella tarda ora di ieri sera i Vigili del Fuoco hanno effettuato un intervento per mettere in sicurezza la corona del Rosario e tante erano le persone presenti nella piazza Bartolo Longo, nonostante l’ora tarda.

Il fenomeno si era già verificato negli scorsi mesi di Aprile e Giugno e, nonostante ben due interventi dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza, la corona ha ripreso ad oscillare.

Nei primi due casi l’oscillazione era stata attribuita al vento ma adesso il ripetersi del fenomeno sembra alquanto strano.

Alcuni fedeli gridano già al miracolo, per costoro non vi è ancora nessuna spiegazione razionale a quanto accaduto sostenendo che non sarebbe stato il vento a far sganciare il tirante che tiene fermo il Rosario.

Sono convinti che dietro questi tre fenomeni ci sia un messaggio divino che la Vergine Santissima vuole mandare al mondo intero.

Per altri invece si tratterebbe solo di una precaria messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco e che quindi l’evento vada associato solo ad un evento naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.