Lun - 29 Novembre 2021
HomeCronacaMister Luciano Spalletti, ignoti gli rubano l'auto in Corso Vittorio Emanuele

Mister Luciano Spalletti, ignoti gli rubano l’auto in Corso Vittorio Emanuele

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Sul Corso Vittorio Emanuele a Napoli, ignoti rubano la Panda del Mister Luciano Spalletti

Mister Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è stato vittima di un furto in Corso Vittorio Emanuele. Infatti, degli ignoti hanno rubato la sua Fiat Panda, che si trovava parcheggiata nelle vicinanze dell’hotel Britannique dove la squadra va in ritiro prima delle partite casalinghe. Il modello è a Napoli tra i più rubati, soprattutto nell’ultimo periodo.

Secondo il racconto di Sport Mediaset, Spalletti «rientrato tardi in albergo giovedì sera, Spalletti aveva deciso di non parcheggiare la sua utilitaria in garage per arrivare prima a Castel Volturno il giorno dopo».

Come riportano i colleghi di Fan Page, pare che il furto sia avvenuto durante la notte e il Mister abbia poi presentato la denuncia alla Polizia di Stato durante la mattinata. Ancora ignoto il volto dei ladri, ma le immagine delle telecamere di sorveglianza della strada potrebbero dare una mano alle indagini.

Si tratta, come apprendiamo, del secondo furto che tocca la SSC Napoli. Infatti, un paio di giorni fa, la stessa sventura è capitata alla moglie di Diego Demme, nei pressi del Parco Virgiliano. Al momento non si hanno collegamenti tra i due episodi.

LEGGI ANCHE: Nuova Maglia Napoli, sarà in tema Halloween?

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE