17 Ottobre 2017
Miss Europe a Napoli: a rappresentare l’Italia sarà Sofia Di Chicco
Miss Europe Continental 2017: Sofia di Chicco incoronata vincitrice dell’edizione italiana della celebre kermesse internazionale…
Miss Europe Continentale 2017 ha la sua finalista italiana: si tratta di Sofia Di chicco, incoronata a Bari dai presentatori della kermesse Rocco Pietrantonio e Maria Monsè.
Tra gli ospiti, il noto campione sportivo Amaurys Perez e l’attore Fabrizio Buompastore prossimamente al cinema col nuovo cinepanettone Natale da Chef. La reginetta italiana sarà tra le finaliste della finalissima europea del 25 novembre che si terrà a Napoli (e non più a Spoleto come negli anni precedenti). Seconda classificata Adriana Lordache.
L’intera organizzazione della Finale italiana e’ curata da Donato Cellamare, col direttore esecutivo della rassegna di Miss Europee per il 2017 Alessandro Grifa. Molto soddisfatto il patron del concorso internazionale, il campano Alberto Cerqua, che ha raccontato: “Miss Europe Continental continua a crescere anno dopo anno, con il lavoro dell’intero staff e la fiducia di tutti. Manca pochissimo per avere una nuova bellezza che rappresenti l’Europa“. Cerqua ringrazia come sempre gli sponsor internazionali della kermesse come President, Legea, Bianca Di, Danny Wonker, Le Gemme di Gaia, Essential, Massimo Fiordiponti, Alessandro Cerciello Make up artist, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style.
Sofia Di Chicco, la prima classificata per l’Italia, ha già vinto un contratto di lavoro con PM leader del settore dei profumi e main sponsor della Finale Italiana di Miss Europe Continental. L’appuntamento sarà al Teatro Mediterraneo alla Mostra d’OltremAre di Napoli con Veronica Maya e Marco Senise e le altre finaliste europee per eleggere la nuova Miss Europe Continental 2017.
Vanno ringraziati i partner della Finale italiana: Andrea Campisi, Dr. Wood, Coffee Net, Danza Art, il fotografo ufficiale Nicola Cavallo, Zion birra artigianale, ISFOV, Emilio Ricci, Acqua Orsini, Giallo Oro, Emanuela Sorrento, 99 Ges, e il complesso turistico Riva Del Sole a Giovinazzo che ha ospitato le finaliste e lo staff organizzativo di Miss Europe Continental 2017.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Champions: City-Napoli le probabili formazioni del big match
Lascia un commento