Minorenni aggrediscono alcuni coetanei a Napoli: fermati
Minorenni aggrediscono alcuni ragazzi a Napoli: trovati in possesso di tirapugni e manganelli telescopici. Fermati dalla Polizia
Minorenni aggrediscono alcuni ragazzi: fermati.
A Napoli un gruppo di sette minorenni hanno assalito dei coetanei nei pressi del Chiostro di Santa Chiara, nel pieno centro cittadino napoletano.
I ragazzi si sono immediatamente rivolti alle forze dell’ordine per denunciare l’episodio di cui sono rimasti vittime.
La Polizia locale, intenta ad effettuare i consueti controlli del fine settimana nella zona di Piazza del Gesù Nuovo, si è immediatamente messa alla ricerca degli aggressori. Secondo quanto riferito dai ragazzi, il gruppo li ha colpiti con noccolieri e bastoni telescopici. Grazie alla descrizione fornita dalle vittime e i riferimenti in merito alla zona in cui l’assalto si è consumato, le forze dell’ordine sono riuscite a individuare e fermare un gruppo di sette minorenni.
Questi ultimi sono stati trovati in possesso di quattro tirapugni e tre manganelli telescopici. L’età degli aggressori si aggira tra i 12 e i 14 anni. Due ragazzi sono stati denunciati per lesioni aggravate e porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Gli altri, invece, sono stati riaffiorati ai genitori.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: ALTO IMPATTO NOLA E FRATTAMAGGIORE. CONTROLLI A TAPPETO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredisce la sorella perchè evade gli arresti domiciliari: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Violenza sulle donne: ancora episodi di uomini violenti. Fermati nella notte
Lascia un commento