Minorenne stuprata: diciassettenne arrestato
Abusi sessuali su minorenne: il giovane è detenuto a Nisida

MINORENNE STUPRATA DA UN 17ENNE, LE INDAGINI. I carabinieri di Gaeta hanno arrestato un giovane di 17 anni, originario di Caserta, con l’accusa di aver commesso gravi abusi sessuali.
La procura per i minorenni di Napoli ha condotto l’operazione, raccogliendo elementi probatori sufficienti per richiedere la custodia cautelare del giovane.
MINORENNE STUPRATA: LA RAGAZZA HA TROVATO LA FORZA DI DENUNCIARE GRAZIE AL SOSTEGNO DEI GENITORI
I fatti risalgono a dicembre dello scorso anno, quando una giovane donna, minorenne, è stata vittima di una violenta aggressione da parte di un coetaneo incontrato in una discoteca di Baia Domitia.
Grazie poi al sostegno dei genitori e del personale sanitario, la ragazza ha trovato la forza di denunciare l’accaduto, descrivendo l’aggressione subita nel locale di Baia Domitia in modo dettagliato.
Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato alla raccolta di prove decisive che hanno permesso di ottenere la misura cautelare nei confronti del giovane. Il ragazzo è attualmente detenuto presso l’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Napoli, rapine a mano armata: Carabinieri arrestano un 30enne. I Carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato nella notte un 30enne di Napoli.L’uomo è accusato di diversi colpi
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Castello delle Cerimonie: si tenta di annullare la confisca
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’attore Filippo Bonacchi ha perso la vita mentre faceva clownterapia