14 Marzo 2023

Minorenne inseguito dai Carabinieri: folle corsa

Un minorenne alla guida di un'auto è stato inseguito dai Carabinieri in una folle corsa da Orta di Atella fino a Frattaminore

AGI

16enne inseguito dai carabinieri

MINORENNE INSEGUITO CARABINIERI- Un ragazzo di 16 anni è stato sorpreso alla guida di un’auto e da lì è partita la folle corsa. Il minorenne inseguito dai Carabinieri è partito da Orta di Atella per fermarsi a Frattaminore.

Ha forzato il posto di blocco in provincia di Caserta ed è poi cominciata quella che sembrava la scena di un film. Una volta arrivati in Provincia di Napoli, a Frattaminore, il 16enne è stato bloccato e durante la perquisizione che stavano effettuando gli agenti hanno scoperto che aveva in possesso un coltello a serramanico e una mazza da baseball in legno.

Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere il codice della strada, come la circolazione ed essere senza il possesso della patente di guida, circolazione con veicolo privo della copertura assicurativa obbligatoria e incauto affidamento del veicolo. L’autovettura, secondo quanto riportato da NapoliToday, è stata sottoposta a sequestro e fermo amministrativo.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Allerta meteo Campania: ecco fino a quando durerà