Minaccia la madre per ottenere soldi, arrestato
Triste caso di cronaca nera: minaccia la madre per ottenere soldi, scoppia la rissa. Arrestato 30 enne tossicodipendente.
[ads1]
Brutto episodio di cronaca nera famigliare a Torre del Greco. Un 30 enne è stato arrestato per minaccia: avrebbe aggredito la madre per ottenere i soldi necessari per acquistare la droga. Dalle minacce all’azione il passo e breve e nella colluttazione il giovane 30 enne ha scaraventato la caffettiera contro la madre ferendola e distrutto il mobilio della cucina.
Il brutto episodio è avvenuto nel cuore di Torre del Greco, all’interno del centro storico. Il giovane disoccupato e pregiudicato, pretendeva dalla madre di 54 anni, 20 euro necessarie per l’acquisto della dose di droga giornaliera. Al rifiuto della donna è scattata la violenza del figlio. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione dei vicini: sul posto sono immediatamente giunti i militari della vicina Stazione dei Carabinieri di Torre del Greco. Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Roma-Napoli: probabili formazioni. Sarri affida le chiavi del centrocampo a…