Minaccia la madre per ottenere i soldi per la droga: arrestato
Minaccia la madre per ottenere i soldi da spendere in droga e videopoker: arrestato 40enne per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione
Ad allertare i Carabinieri è stata la stessa vittima
MINACCIA LA MADRE – I Carabinieri della Sezione radiomobile di Giugliano in Campania nella giornata di oggi hanno arrestato un uomo di 40 anni per maltrattamenti in famiglia a danno della propria madre. Ad aggravare la sua condotta violenta, sempre nei confronti della povera donna sarebbero state avanzate da parte dell’uomo delle vere e proprie minacce. In particolare, secondo quanto riportato da un articolo di Napoli Today, l’uomo avrebbe minacciato la madre e colpito la sua auto a pugni. Tutto questo per ottenere in cambio del denaro da spendere in droga e videopoker.
Ad allertare i Carabinieri è stata la stessa madre, vittima del figlio peraltro già noto alle forze dell’ordine. La povera donna ha raccontato agli agenti i particolari delle pretese da parte del figlio: 30 euro fissi al giorno, accompagnati da aggressioni fisiche e verbali. Attualmente, in attesa dell’udienza di convalida, l’uomo di 40 anni è sotto arresto per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione nei confronti della donna.
Potrebbe interessarti anche quest’altra notizia: Truffa del finto corriere: individuato e arrestato il responsabile
ARTICOLO PRECEDENTE
Truffa del finto corriere: individuato e arrestato il responsabile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ricarica Reddito di Cittadinanza dicembre 2021: data ancitipata
Lascia un commento