Minaccia la ex fidanzata: ti uccido. Arrestato 19enne a Napoli
Minaccia la ex fidanzata con atti persecutori: 19enne fermato e arrestato dagli uomini dell'Arma dei Carabinieri.
Minaccia la ex fidanzata – Ennesimo caso di violenza all’interno di una coppia di giovanissimi, fortunatamente questa volta sventato grazie all’intervento dei Carabinieri.
Un 19enne dei Quartieri Spagnoli eccessivamente geloso. imponeva con violenza alla ragazza come vestirsi, chi frequentare sotto la minaccia della violenza fisica e dell’omicidio.
Minaccia la ex fidanzata, l’arresto dei Carabinieri:
Il ragazzo è stato arrestato dopo che gli uomini dell’Arma hanno ascoltato le sue minacce grazie ad un microfono nascosto nell’orologio della ragazza, queste le frasi agghiaccianti pronunciate dal giovane:
“Elimina i contatti maschili dalla rubrica e dai social! Non frequentare le amiche e non vestirti in modo vistoso! Io ti uccido, uccido tuo padre, devi stare con me”.
Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di di atti persecutori aggravati, commessi ai danni della sua ex fidanzata.
Durante le indagini è emerso che il ragazzo pretendeva più volte di controllare il telefono della ragazza, si presentava sotto la sua abitazione e la seguiva, vietandola di frequentare amiche e altri ragazzi e imponendole addirittura l’abbigliamento, il tutto sotto la minaccia della violenza fisica.
Le minacce e gli atti persecutori avvenivano sia dal vivo che tramite cellulare e social: il 19enne è stato condotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Fuorigrotta droga: arrestato spacciatore 19enne.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato ricercato internazionale: blitz nella notte in un hotel di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Cagliari Mazzarri: contento per i goal di Kvara e Osimhen